Manager

HP annuncia desktop business con sistema operativo Android

HP ha annunciato la sua nuova gamma di PC All-in-One (AiO) che comprende anche il primo AiO Android di classe business della casa di Palo Alto.

Il rilascio deriva dalla considerazione della società che oggi l'evoluzione della forza lavoro è stimolata dagli stessi dipendenti, alla ricerca di tecnologie per rimanere connessi in ogni situazione.

HP Slate Pro AiO

I desktop business AiO della gamma HP sono stati migliorati per offrire applicazioni business di Android, efficienti strumenti per la gestibilità e nuovi accorgimenti di sicurezza per consentire agli utenti di connettere qualunque informazione senza discontinuità e perdite di tempo. Vediamoli brevemente.

HP Slate Pro AiO è un All-in-One con sistema operativo Android a marchio HP, fornisce integrazione diretta con telefoni e tablet basati su questa tecnologia, con sincronizzazione automatica e Google Cloud Services. Inoltre dà accesso a strumenti per la gestibilità e alle applicazioni disponibili sull'app store Google Play.

HP ProOne 400 AiO è un business PC AiO Windows compatto che, osserva HP, offre alle PMI un eccellente rapporto qualità-prezzo: con le caratteristiche essenziali a livello di sicurezza e produttività, e inoltre un touchscreen opzionale.

HP Z1 G2 è la seconda generazione della workstation AiO dotata di display con diagonale da 27", oggi disponibile con abilitazione per Windows 8 Touch e Intel Thunderbolt 2 .