Manager

HP espande la gamma retail con nuovi sistemi POS

HP ha annunciato l'espansione della sua gamma di soluzioni retail con sistemi studiati per ottimizzare gli spazi, migliorare l’efficienza e semplificare le operazioni di vendita.

Elemento centrale dell'annuncio di HP è il suo nuovo modello RP2 All-in-One (AIO), caratterizzato da un ingombro ridotto e, evidenzia la società, da una grande flessibilità di montaggio per migliorare la produttività del personale.

HP RP2

Le principali caratteristiche di HP RP2 includono:

  • Design compatto con una diagonale da 14" (35,6 cm), e con capacità tattili integrate in una soluzione compatta che si adatta a un’ampia varietà di luoghi di lavoro.
  • Prestazioni garantire da processori Quad-Core Intel. 
  • Progetto ermetico, senza ventola e in classe IP54, che impedisce alla polvere e ai liquidi di penetrare nel dispositivo, che gode di tre anni di garanzia limitata HP.
  • Possibilità di personalizzazione con una scelta di sistemi operativi e tecnologie touch “resistive” o “capacitive”, in base alle differenti caratteristiche degli ambienti di lavoro. 

"Le piattaforme POS di ultima generazione devono garantire la giusta combinazione di caratteristiche a livello di design, flessibilità, affidabilità e valore. HP RP2 offre al mercato prestazioni eccellenti e innovazioni progettuali all'avanguardia, fornite da un player tecnologico globale che ha una profonda comprensione di questo settore e dell'attuale spinta verso nuove strategie di coinvolgimento dei clienti" ha commentato Scott Langdoc, partner e chief strategist di RetailCENTRIC.