Tom's Hardware Italia
IT Pro

HPE ArcSight è la migliore soluzione SIEM per SC Media

Il premio nella categoria Trust Award è stato assegnato dalla prestigiosa casa editrice nel corso della RSA Conference e giunge alla vigilia del lancio di un nuovo programma per portare all'interno della famiglia ArcSight funzionalità di analytics sulla sicurezza
La soluzione di HPE Security costituita dalla combinazione tra ArcSight Enterprise Security Manager e ArcSight Data Platform ha ottenuto il premio SC Awards 2017 come migliore soluzione SIEM, da un gruppo di selezionati professionisti del settore della sicurezza, scelti dal team editoriale di SC Media.
Il prestigioso riconoscimento è stato attribuito ad HPE nel corso della RSA Conference svoltasi recentemente a San Francisco, uno degli eventi mondiali più rappresentativi per le tecnologie di sicurezza informatica.
"La categoria 'Trust Award' è una delle più attese della premiazione agli SC Award – ha detto Illena Armstrong, vice presidente di SC Media – perché rappresenta la voce delle persone che stanno veramente utilizzando i prodotti e i servizi. HPE Security ArcSight ha vinto come migliore soluzione SIEM per la sua capacità di soddisfare le esigenze e di superare le aspettative dei propri clienti".HPE Arcsight 2 JPG
Il premio giunge in contemporanea con l'annuncio della disponibiltà, a partire dal secondo trimestre del 2017, di HPE Security ArcSight Investigate, un nuovo prodotto di indagine integrato all'interno della gamma ArcSight, che metterà a disposizione degli utenti funzioni di analisi di sicurezza di nuova generazione.
In particolare, ArcSight Investigate garantirà funzioni di ricerca più veloce utilizzando HPE Vertica come database incorporato ad alte prestazioni e prevedendo l'integrazione diretta con Hadoop come archivio di dati a lungo termine.
ArcSight Investigate sarà completamente integrato con gli altri prodotti della famiglia ArcSight e promette anche un'esperienza di ricerca intuitiva grazie all'utilizzo di cruscotti personalizzabili.