Software & Hardware

HPE Aruba porta il Wi-Fi 6 alle PMI con Instant On

In un contesto di business dinamico e competitivo come quello attuale è fondamentale che le piccole imprese offrano ai propri clienti esperienze di qualità elevata attraverso diverse modalità di interazione sia on-site sia online. Per questo, c’è bisogno di un’infrastruttura di rete robusta e sicura, che supporti attività che vadano oltre le aspettative dei clienti e consentano al personale di essere più efficiente.

L’ultima novità in tale settore è la tecnologia Wi-Fi 6, sviluppata per dare le capacità e le caratteristiche di sicurezza necessarie per offrire customer experience eccellenti e migliorare le operazioni di business. Tuttavia, le aziende più piccole devono affrontare una sfida: a differenza delle realtà di grandi dimensioni, spesso non possiedono le competenze e il personale IT che occorrono per supportare il deployment di tecnologie emergenti. Per questo HPE Aruba ha lanciato un Access Point (AP) Wi-Fi 6 (802.11 ax), appositamente progettato per soddisfare le necessità delle piccole aziende.

Aruba HPE

Aruba Instant On AP22 Wi-Fi CERTIFIED 6TM garantisce velocità Wi-Fi elevate, latenza ridotta e capacità di sicurezza avanzate, con i livelli di affidabilità e facilità di deployment e gestione che le aziende si aspettano. Con AP22, le pmi hanno a disposizione per la connettività soluzioni semplici, sicure e smart che permettono di supportare user experience migliorate senza dover affrontare costi né complessità.

Come per l’intero portfolio Aruba Instant On, anche il modello AP22 si integra facilmente con gli AP Instant On interni/esterni già esistenti oltre che con gli switch 1930 recentemente introdotti, e può essere installato e gestito centralmente attraverso la app mobile Instant On e/o l’apposito portale web in cloud.

HPE Aruba ha stretto partnership con importanti società specializzate in e-marketing – Aislelabs, Purple, SkyFii, Wavespot e Zoox Smart Data – per trasformare Aruba Instant On in una potente piattaforma di marketing: oni brand mette a disposizione una particolare suite di servizi gratuiti e a pagamento che possono essere configurati in pochi minuti producendo risultati in tempi rapidi.