Huawei premiata per il Cloud and Managed Services

Il riconoscimento è stato consegnato nel corso della sesta edizione del “Telecom Asia Readers’ Choice Awards

Avatar di Giuseppe Saccardi

a cura di Giuseppe Saccardi

Huawei ha ricevuto molti premi in occasione del Telecom Asia Readers’ Choice Awards, tra i quali quello per l’innovazione Small-cell del 2013, per la migliore soluzione cloud e per il migliore progetto di gestione delle infrastrutture di rete dell’anno.

In particolare, ha ricevuto il premio "Cloud Innovation of the Year" per la sua gamma di prodotti Cloud FusionSphere. Circa quattro anni fa, Huawei ha annunciato l’ingresso nel mercato del Cloud Computing e da allora ha sviluppato questo settore in  modo significativo.

Da destra, Mark Donnelly, Direttore, Lim Chee Siong, e Zhou Xiaoping di Huawei 

Nell’ultimo anno, ha anche migliorato il sistema operativo FusionSphere per supportare una varietà di piattaforme hardware nel settore e per permettere ai clienti di salvaguardare i propri investimenti.

 Huawei ha anche ricevuto il premio "Project Management Infrastructure of the Year" per i sistemi e le soluzioni di telecomunicazioni di ultima generazione offerti dall’operatore indonesiano, uno dei principali nei servizi mobili di alta qualità.

Huawei, tramite un ampio portfolio di prodotti ICT end-to-end, fornisce soluzioni che spaziano dalle tecnologie Cloud a quelle M2M fino ad arrivare alla configurazione delle infrastrutture di rete.