IT Pro

I router TP-LINK per gli hotspot di wiMAN

wiMAN è una start-up in forte espansione, che fornisce servizi hotspot Wi-Fi a esercizi commerciali di diverso tipo; a corredo della propria offerta commerciale l'azienda pugliese fornisce ai propri clienti un router TP-LINK TL-WR842ND.

Il router TP-LINK, una volta collegato alla rete e registrato sul portale, genera due reti wireless: una rete privata protetta con password (per uso interno) e una rete pubblica senza password con il nome del locale, destinata ai suoi clienti che, una volta autenticatisi sull’homepage wiMAN (con le credenziali d’accesso al proprio account Facebook o Google) possono connettersi a Internet in modalità wireless gratuitamente.

Il kit wiMAN comprendente il router TP-LINK TL-WR842ND

"Dopo una lunga ricerca che ci ha visto testare circa 60 router diversi, abbiamo deciso di affidarci all’esperienza e soprattutto all'affidabilità dei prodotti TP-LINK – ha precisato Massimo Ciuffreda, CEO & Founder di wiMAN -. I nostri clienti sono molto soddisfatti delle performance del nostro dispositivo, ma il dato vincente è sicuramente uno: in 2 anni abbiamo distribuito quasi 1000 router e fino ad ora nessuno è tornato indietro. Per questo abbiamo deciso di affrontare anche la sfida del mercato europeo affiancando il nostro brand a TP-LINK".

Il router TP-LINK TL-WR842ND è pensato per il collegamento alla rete ADSL e consente di creare fino a 4 reti wireless con una velocità di trasferimento fino a 300 Mbps.