Reseller

I telefoni di Snom compatibili con la piattaforma di TWT

Una nuova certificazione per i telefoni di Snom che arriva dalla società di telecomunicazioni indipendente TWT che si rivogle ai i settori corporate, reseller e carrier con una gamma di soluzioni di telecomunicazione integrate.

Il test di compatibilità dei telefoni del produttore tedesco è risultato positivo con la piattaforma di TWT, ciò significa che è stata verificata la perfetta fruibilità, attraverso i telefoni Snom, dei servizi inclusi nell'offerta "Switchless IC” di TWT, un pacchetto di strumenti di Unified Communication pensato per le esigenze dei reseller.

Inoltre è in fase di rilascio anche  un nuovo sistema di configurazione automatica (autoprovisioning) attraverso il quale i rivenditori di TWT potranno gestire da remoto i telefoni Snom. Si tratta di un sistema che consentirà sia agli utenti finali sia ai rivenditori TWT di inserire i parametri di configurazione dei telefoni attraverso il l'applicazione Web "Pronto!” di TWT. 

La compatibilità con i telefoni Snom consente a TWT di sfruttare la varia gamma di device del vendor tedesco i cui telefoni offrono servizi quali l'accesso alla corporate directory con lookup delle chiamate in ingresso, la gestione dei contatti del telefono e i tasti personalizzabili quali BLF (busy lamp field) o tasti per la composizione rapida (speed dial).