Reseller

Il backup e il disaster recovery di Unitrends da Alias

Alias ha siglato un accordo per la distribuzione delle soluzioni di backup, ripristino, archiviazione e disaster recovery di Unitrends, società fondata nel 1998 in USA con sede centrale in Massachusetts. 

Grazie all'accordo la società statunitense potrà aumentare la propria base installata e sviluppare un nuovo canale di vendita per le soluzioni di business recovery a livello nazionale.

L'accordo riguarda sia i prodotti hardware sia i prodotti software, le virtual appliance. Unitrends offre una gamma di soluzioni scalabili, appliance e software, che vanno dal backup all’archiviazione, all’instant e disaster recovery, sviluppate per soddisfare i requisiti di sicurezza dei dati in un singolo prodotto, con un’unica interfaccia di gestione.

Stefano Cucit, VP Business Development of Alias ha spiegato che: "Molti partner stanno cercando soluzioni tutto-in-uno per i propri clienti come per esempio le soluzioni complete di backup e recovery, sia a livello hardware che software. Questa è esattamente l’esigenza che vogliamo soddisfare con i prodotti offerti da Unitrends".