Il big della moda Fendi e DDway rafforzano la partnership

Il celebre marchio internazionale del Fashion conferma la fiducia nella competenza di DDway e nella soluzione gestionale ‘Stealth 3000’

Avatar di Giuseppe Saccardi

a cura di Giuseppe Saccardi

Si conferma partner di riferimento delle firme dell’Alta Moda DDway, che ha siglato un nuovo accordo con FENDI, parte del Gruppo LVMH: il celebre marchio del fashion ha adottato Stealth 3000 quale soluzione gestionale per l’armonizzazione dei propri sistemi informativi nell'ambito produttivo e distributivo.

È una firma che giunge a meno di quattro mesi dalla nascita di DDway, il nuovo nome di CSC Italia, una delle due filiali nazionali di Computer Sciences Corporation, acquisita lo scorso dicembre da Dedagroup ICT Network, con cui FENDI consolida la partnership decennale con l’azienda e la fiducia nell'efficienza di Stealth, che da anni incarna il modello organizzativo delle grandi firme italiane del Fashion.

"Siamo molto soddisfatti dell’intesa raggiunta con FENDI che ha riconosciuto, a termine di un accurato processo di valutazione, il valore aggiunto di Stealth 3000 e delle competenze ed esperienze che mettiamo a disposizione dei nostri clienti", ha dichiarato Mimmo Solida, Vice Direttore Generale Fashion & Retail DDway.

Stealth è un ERP multisite e multilingua per il Fashion, che DDway ha già fornito a 170 clienti in Italia e che si configura, h illustrato Mimmo Solida, come asse portante del sistema gestionale di un’azienda del settore, in grado di supportare con flessibilità i cambiamenti della struttura aziendale e ottimizzare l’investimento in risorse IT del cliente.