Tom's Hardware Italia
Reseller

Il CRM di CBT si trasforma e… va in buca

Il 2 luglio, al Golf Club di Tolcinasco, una tavola rotonda organizzata da CBT sul tema del CRM e dei trend che stanno sempre più coinvolgendo il digital marketing nella comunicazione con l'esterno dell'azienda

L'impegno di CBT – Cosmic Blue Team, system integrator a livello nazionale, sul tema della Business  Transformation, non tralascia alcun aspetto delle tecnologie.

Dal Cloud all'EIM, affrontati più volte nel corso dell'anno, ora è arrivato il momento di analizzare i nuovi fronti del CRM (Customer Relationship Management), che i nuovi trend tecnologici e di utilizzo stanno portando sempre più ad estendere verso un vero e proprio Digital Marketing, dove più aspetti concorrono a una best experience nel contatto tra le aziende e i loro clienti.

L’occasione per discutere di tali argomenti è una tavola rotonda, dal titolo "CRM Transformation – Business Connect: dal CRM al Digital Marketing", organizzata presso il Golf Club del Castello di Tolcinasco, a Pieve Emanuele, alle porte di Milano, per mercoledì 2 luglio.

L'evento, la cui partecipazione è gratuita, si rivolge ad aziende e professionisti di tutti i settori del mercato che abbiano valutato e gestito progetti di implementazione di una soluzione CRM a livello aziendale o accademico.

Testimonianze, esigenze e osservazioni di figure professionali coinvolte in un progetto CRM, appartenenti a diversi settori di mercato si confronteranno per fare il punto sulle strategie utilizzate per conoscere e servire meglio i clienti nel mercato attuale.

Le sfide e vantaggi dell’adozione di una soluzione strutturata di CRM, che oggi si arricchisce di nuovi componenti, dal Social CRM alla Customer experience, nuovi ingredienti per definire un nuovo modo di fare CRM.

La giornata avrà inizio alle ore 9,00 e vedrà il susseguirsi di interventi di esperti del settore e di testimonianze da parte di aziende, per concludersi alle 16,00 con una lezione di prova di Golf e, a seguire, un aperitivo di commiato. Chi volesse iscriversi, può contattare il seguente indirizzo email: m.tiganuca@cbt.it