Reseller

Il Dolphin CT50 di Honeywell per le attività sul campo

Honeywell ha rilasciato un dispositivo mobile, il Dolphin CT50, che vuole rispondere alle necessità di chi lavora nell'ambito della logistica e dei trasporti, consegna diretta e magazzini. In particolare mira a supportare i livello di produttività delle attività di business e a diventare uno strumento efficiente per applicazioni di scansione intensive, fa sapere la società.

Honeywell CT50
Honeywell CT50

Il dispositivo di Honeywell offre un buon grado di flessibilità per quanto riguarda la scelta del sistema operativo: è possibile scegliere tra Windows Embedded 8.1 Handheld o Android 4.4 KitKat. In più consente l'upgrade alle piattaforme Windows 10 e Android 6.0 Marshmallow. Una versatilità di sistemi operativi che offre agli utenti finali un'elevata compatibilità con altri dispositivi come tablet e pc.

In più il Dolphin CT50 rappresenta il secondo modello di una serie di soluzioni mobili realizzate con il processore Qualcomm Snapdragon 800.

Il Dolphin CT50 è equipaggiato con un software di scansione e decodifica per la lettura dei codici a barre e consente di gestire le consegne on-demand e il supporto da remoto.

Insieme al prodotto, Honeywell mette a disposizione una linea di accessori per supportare sessioni intensive di scansione come, per esempio, la maniglia, i sistemi di docking e vani di veicoli per le attività specializzate quali la stampa mobile, pagamenti e la telemetria del veicolo.

Il nuovo dispositivo rientra nel programma Independent Software Vendor di Honeywell, offrendo ai partner software l'opportunità di sviluppare applicazioni sulla piattaforma di nuova generazione per le soluzioni mobili aziendali.