Tom's Hardware Italia
Reseller

Il futuro della sicurezza al Fortinet World Tour 2018

Dopo il successo dello scorso anno Exclusive Networks e Fortinet hanno organizzato il nuovo Fortinet World Tour 2018  per fornire ai propri partner gli aggiornamenti riguardanti il mondo della cybersecurity e le nuove soluzioni disponibili. Il distributore insieme a Fortinet vuole, con questi incontri, fornire ai propri partner informazioni e strumenti utili per offrire a […]

Dopo il successo dello scorso anno Exclusive Networks e Fortinet hanno organizzato il nuovo Fortinet World Tour 2018  per fornire ai propri partner gli aggiornamenti riguardanti il mondo della cybersecurity e le nuove soluzioni disponibili. Il distributore insieme a Fortinet vuole, con questi incontri, fornire ai propri partner informazioni e strumenti utili per offrire a loro volta le soluzioni più adatte ai propri clienti.

Pescara (15 maggio), Napoli (29 maggio), Bari (12 giugno), Palermo (21 giugno) e Vicenza (26 giugno)  sono le date previste per il tour nelle quali Fortinet punterà l’attenzione sul framework Fortinet Security Fabric e sulla sua capacità di risolvere le minacce informatiche più diffuse.

Fortinet World Tour

Il Fortinet Securit Fabric è un framework open, flessibile e capace di adattarsi alle nuove infrastrutture oltre che di integrarsi con tecnologie terze.  Nel corso degli eventi, tramite una simulazione di attacco sarà possibile vedere in azione il Fortinet Security Fabric e la sua capacità di bloccare i tentativi di attacco verso molteplici target.

"Oggi la digital economy vede come protagonista proprio la sicurezza e Fortinet, in collaborazione con Exclusive Networks, si pone come leader globale per quanto riguarda l’offerta di soluzioni di cybersecurity – ha dichiarato Cesare Radaelli, Senior Channel Director Italia&Malta -. Fortinet è il produttore di soluzioni per la sicurezza IT più diffuso al mondo e capillarmente presente in Italia, offre la tecnologia più innovativa ed è in grado di favorire il business dei propri partner sia sul segmento large enterprise ma soprattutto PMI."

Per partecipare e iscriversi all’evento è disponibile il link