Il jazz del Blue Note per presentare i nuovi server Oracle Sparc T5 e M5

Appuntamento a Milano e a Roma, il 15 e il 23 di aprile, per la presentazione dei nuovi sistemi Sparc

Avatar di Loris Frezzato

a cura di Loris Frezzato

Milano e Roma saranno le città in cui Oracle presenterà al mercato italiano i nuovi server basati su tecnologia Sparc che promettono performance più avanzate rispetto al passato dopo il lancio ufficiale avvenuto lo scorso 26 marzo per voce del CEO dell'azienda Larry Ellison.

In Italia, invece, Oracle ha voluto organizzare l'incontro di Milano e Roma per raccontare più da vicino le nuove caratteristiche dei server che montano il microprocessore più veloce al mondo e promettono un nuovo standard di performance nel mercato dell'informatica. L'evento di Milano si terrà il 15 aprile presso il noto locale di musica jazz Blue Note, mentre quello di Roma previsto per il 23 aprile si terrà presso la Terrazza Civita di Palazzo Generali, sullo sfondo dei Fori Imperiali. 

A Milano, a partire dalle 15.00, Ennio Ceccarelli, country leader systems di Oracle Italia, e Ganesh Ramamurthy, vice president of Development Hardware Systems Division di Oracle, introdurranno  le caratteristiche dei nuovi sistemi Oracle Sparc, con focus sulle varie componenti specifiche. Nell'evento di Roma, invece, l'appuntamento sempre a partire dalle ore 15.00, vedrà Ennio Ceccarelli affiancato da Marshall Choy, director of systems solutions di Oracle, che illustreranno le prospettive che i server Oracle Sparc aprono per il business e per il data center del futuro.