Il marketing sul cloud diventa più personalizzato

La suite sviluppata da Teradata per la gestione del marketing integrato si arricchisce con nuove soluzioni per creare esperienze clienti digitali più efficaci

Avatar di Riccardo Florio

a cura di Riccardo Florio

La suite Teradata Integrated Marketing Cloud si arricchisce con nuovi prodotti pensati per aumentare l'efficacia e il livello di personalizzazione delle tecniche di marketing digitale e tradizionale.

Le aree di intervento riguardano la gestione e monitoraggio delle azioni digitali e delle loro performance, la gestione in tempo reale delle interazioni di utenti noti e sconosciuti e la capacità di personalizzare in maniera significativa i messaggi e i contenuti.

 

Customer Interaction Manager, componente della soluzione per la gestione delle campagne di Teradata, è l'hub per tutte le interazioni con il cliente

 

Teradata Marketing Operations è la nuova soluzione pensata per favorire la gestione delle risorse digitali lungo tutto il ciclo di vita passando attraverso i processi collaborativi di revisione e approvazione. Questo tool consente a ogni team di marketing di monitorare le richieste di tecniche d'utilizzo, di ricerca d'argomento, di frequenza di download e di aggiornamento, per separare velocemente il contenuto di alto livello dal resto.

Teradata Campaign Management è una nuova soluzione per la gestione delle campagne marketing che include tecniche di "anonymous to known decisioning" con cui è possibile combinare in tempo reale i dati e le interazioni che avvengono sui canali mobile e Web, per generare immediatamente contenuti e messaggi significativi e personalizzati.

Teradata Digital Messaging è lo strumento che abilita la creazione tempestiva di contenuti integrandosi con la suite Campaign Management al fine di consegnare messaggi sempre aggiornati, coerenti e di impatto.