Il nuovo tablet di iKonia

iKonia propone il suo primo tablet completo, Jarvis 7.85, che unisce funzioni per chiamare, lavorare e intrattenersi nel tempo libero

Avatar di Paola Saccardi

a cura di Paola Saccardi

iKonia è il marchio importato in Italia dal distributore Il Triangolo che si propone di "offrire prodotti tecnologici adatti a un utilizzo quotidiano e per questo di facile usabilità".

Il progetto iKonia è nato con l'idea di costruire prodotti tecnologici in linea con la natura e l’uomo per questo motivo ogni prodotto raffigura l'unione "androide-natura", cioè tra la tecnologia iKonia e la natura del pianeta.

Adesso iKonia propone un proprio tablet versatile, per un utilizzo in ambito lavorativo e privato. Si chiama Jarvis 7.85 e ha una dimensione di 7,85 pollici, si presenta leggero ma resistente, grazie al rivestimento in metallo.

Oltre alle dimensioni compatte, Jarvis 7.85 è dotato di un processore Quad-Core di ultima generazione che con la connettività 3G permette di connetersi anche in assenza di Wi-Fi.

Può essere utilizzato per effettuare telefonate poiché funge anche da PhonePad, inoltre offre una doppia fotocamera ad alta definizione, e una memoria da 8GB, estendibile grazie alla slot per MicroSD.