Reseller

Il programma ‘DataCore Ready’ certifica la compatibilità con SANsymphony-V

Per supportare l'hypervisor storage DataCore SANsymphony-V, il vendor ha lanciato il nuovo programma DataCore Ready che consente a partner e fornitori di garantire la massima compatibilità delle soluzioni con il software di DataCore. Le soluzioni di DataCore sono già predisposte a interoperare con i prodotti standard e aperti ma con questo programma è possibile ottenere una certificazione che garantisce il superamento di test funzionali e verifiche approfondite.

I prodotti e le soluzioni certificate DataCore Ready e quindi ottimizzate per SANsymphony-V saranno dotate di un logo che le identifica e i clienti potranno avere il vantaggio dalla garanzia di qualità con minori rischi e costi di integrazione. Le aziende possono già trarre beneficio dalle soluzioni di alcuni partner che rientrano tra i DataCore Ready. Ad esempio la piattaforma Fusion ioMemory di Fusion-io si è guadagnata lo status di DataCore Ready  e offre nuove prestazioni quando adottata congiuntamente con il software di virtualizzazione dello storage di DataCore. 

Per quanto riguarda Microsoft, di cui DataCore è membro attivo del Microsoft Partner Solutions Center e della Microsoft System Center Alliance, la linea di soluzioni SANsymphony-V è totalmente compatibile con le piattaforme Microsoft Windows Server 2012. Inoltre, Microsoft System Center 2012, SQL Server 2012 ed Exchange 2012 sono tutti ottimizzati e certificati DataCore Ready.

Dot Hill che fornisce soluzioni software e di storage, invece, ha certificato che le sue batterie di storage della serie AssuredSAN 3000 sono DataCore Ready e offrono una completa interoperabilità con SANsymphony-V. Il software di DataCore si integra poi anche con l'appliance per lo storage cloud CloudArray di TwinStrata.

La soluzione è DataCore Ready e offre la possibilità di gestire e potenziare gli ambienti di storage installati in loco, alleggerendone il carico di lavoro con spazio e storage ad alta efficienza energetica nel cloud. Per conoscere l'elenco completo dei partner ClouReady di Datacore è possibile consultare l'indirizzo www.datacore.com/ready