Il programma di D-Link per gli installatori di sicurezza

Il vendor ha reso disponibile un nuovo programma Smart Installer e una nuova linea di videocamere Vigilance per supportare gli installatori

Avatar di Paola Saccardi

a cura di Paola Saccardi

D-Link ha rilasciato un programma dedicato agli installatori di sicurezza, lo Smart Installer Program (SIP), che offre promozioni e vantaggi specifici per questa categoria. In più, oltre al nuovo programma, D-Link ha rilasciato la nuova linea Vigilance di telecamere di sicurezza che consente agli installatori di disporre di una gamma completa di prodotti pratici e scalabili. 

La nuova linea Vigilance è composta da cinque videocamere HD adatte a diverse esigenze che possono essere installate presso abitazioni private o aziende, sia in ambienti interni sia esterni, comprese le zone ad alto rischio. Vigilance supporta formati standard per il settore, così da integrarsi senza difficoltà agli altri sistemi esistenti. 

vigilance d link

Con il programma Smart Installer D-Link vuole supportare gli installatori a salvaguardare i propri margini grazie a una serie di strumenti e benefit riservati ai partner, come, per esempio, prezzi d'acquisto vantaggiosi, offerte bloccate, strumenti di vendita completi, formazione dedicata e assistenza alla vendita. I partner potranno accedere al portale dedicato agli Smart Installer per consultare direttamente le informazioni relative ai prodotti, ricevere informazioni in materia di prezzi e consulenza tecnica, richiedere il supporto alle vendite e usufruire di tutti i benefit. 

Alessandro Taramelli, Country Manager di D-Link Italia ha commentato: "Il mercato della videosorveglianza italiano offre buone opportunità di crescita agli installatori di sicurezza, ma non basta, servono anche gli strumenti giusti per avere successo. Il programma Smart Installer e la nuova linea Vigilance sono studiati appositamente per rispondere alle necessità dei partner e sostenerli in un settore competitivo come quello della sicurezza. Collaborare con i partner giusti e disporre dei prodotti più adatti, a prezzi competitivi e con le caratteristiche richieste dal mercato è essenziale".