Reseller

Il programma di ICT Trade si arricchisce. Appuntamento il 10 e 11 giugno

La XIV Edizione di ICT Trade prevista per il 10 e 11 Giugno a Milano si avvicina e il programma della manifestazione sta raccogliendo nuove adesioni da parte dei vendor. 

Tra i Major sponsor dell'evento ci sono HP Italiana, IBM, Lexmark, V-Valley (Gruppo Esprinet). Mentre gli altri sponsor sono: Acer, Achab, Arxit, Cisco, Citrix, Computer Gross, Cyberoam, Epson, Hitachi Systems CBT, Horus Informatica, Huawei, Icos, Kofax, Lenovo, Netalia, Olivetti, Oracle, ServiceNow, Symantec-Veritas, Tech Data, Trend Micro, VSquare by Revolve.icttttrda

È inoltre prevista la partecipazione speciale di Telecom Italia, Telecom Italia Digital Solutions.

ICT Trade si riconferma un' importante occasione annuale per far incontrare i vendor e le terze parti del settore ICT e quest'anno il tema attorno cui si svilupperà la manifestazione è il "Digital Disruptor: esserlo o subirli", che sarà il focus del Convegno di Apertura, in programma nel pomeriggio del 10 giugno.

Il Convegno farà come sempre da introduzione alla manifestazione e anche quest'anno aprirà le porte anche ai CIO delle aziende utenti, ospiti di ICT Club, evento realizzato all'interno di ICT Trade in collaborazione con FIDA Inform.