Il Roadshow di Emerson Network Power fa tappa a Roma

La Facoltà di Ingegneria dell’Università La Sapienza di Roma ospiterà il secondo appuntamento dell'evento itinerante "Smart Evolution" del vendor

Avatar di Paola Saccardi

a cura di Paola Saccardi

Il 10 dicembre si terrà la seconda tappa del roadshow di Emerson Network Power presso la Facoltà di Ingegneria dell’Università La Sapienza di Roma.

L'evento si svolge sotto il patrocinio dell’Università La Sapienza e del Collegio dei Periti Industriali e dei Periti Industriali Laureati della Provincia di Roma e offrirà un'importante occasione di aggiornamento dibattito e confronto indirizzato a tutti coloro che svolgono attività legate alla progettazione, realizzazione e gestione delle infrastrutture critiche e che operano quindi in un contesto in continua evoluzione.

Come per esempio il settore dei trasporti o della Sanità, ma anche gli istituti di credito e i data center, dove è necessario aggiornarsi anche sui nuovi vincoli normativi oltre che sull'evoluzione tecnologica. La giornata formativa ospiterà gli interventi del professore Massimo Pompili, Università La Sapienza, Dipartimento di Ingegneria Elettrotecnica, dei docenti CEI (Comitato Elettrotecnico Italiano) Prof. Angelo Baggini e Prof. Giuseppe Cafaro e degli esperti di Emerson Network Power Enrico Piazzi e Claudio Rossetto, oltre alla partecipazione di Guido Pagani, Ingegnere Direttore Superiore della Banca d’Italia.

Seguirà anche un dibattito aperto al pubblico. L'evento si terrà a partire dalle 14.30 presso la sala del Chiostro e la partecipazione è gratuita, previa registrazione e fino ad esaurimento dei posti disponibili, e dà diritto all’attribuzione di crediti formativi (Regolamento Formazione Continua dei Periti Industriali).