Reseller

Il Security Portal di Norman Safeground per PMI e dealer IT

Norman Data Defense Systems nasce con lo scopo di aiutare i rivenditori IT a far crescere il business, fornendo soluzioni di sicurezza tali da rendere i partner in grado di assicurare un migliore servizio ai propri clienti. In questo contesto, la multinazionale norvegese ha lanciato Norman Security Portal con Antivirus, una soluzione progettata per potenziare i reseller agevolandoli nel raggiungere il successo all’interno del mercato delle PMI.

"Norman Security Portal con Antivirus consente ai rivenditori IT e ai propri clienti di gestire gli endpoint da una console Web, ossia in cloud, centralizzata e di controllare le policy che contribuiscono a garantire la sicurezza degli stessi – dichiara Mauro Salvau, Country Manager di Norman Data Defense Systems -. Con le migliori tecnologie antivirus, Norman Security Portal e i client Antivirus garantiscono una tutela e una gestione della rete di sicurezza facile e protetta".

In più Norman Security Portal ha la possibilità di integrare e utilizzare, sempre tramite la stessa console, altri software centralizzati, offrendo al reseller la possibilità di gestire i propri clienti tramite il cloud in totale sicurezza. Norman Security Portal con Antivirus è una soluzione cloud based semplice da utilizzare, sia per client sia per server; particolarmente adatta per aziende di ogni dimensione, per la protezione dei computer on e off premise con aggiornamenti antivirus 24 ore su 24.