Reseller

Il Social Media per l’UC di Alcatel-Lucent in prova gratuita

Alcatel-Lucent Enterprise ha annunciato che quanti già utilizzano OmniPCX Office RCE possono scaricare una versione di prova gratuita di My IC Social Networks della durata di 60 giorni.

Alcatel-Lucent My IC Social Networks fornisce un plug-in per Microsoft Outlook accessibile e facile da implementare, che consente alle PMI di adottare una strategia avanzata di Unified Social Media Collaboration Communication per integrare tutti i contatti interni ed esterni in un’unica interfaccia. 

Gli utenti possono visualizzare le informazioni di presence in tempo reale di colleghi, partner, clienti e prospect via telefono, email, SMS, calendario di Outlook, Instant Messaging (IM) e dai più popolari social media come Facebook, Skype e Yahoo!, e quindi scegliere quale sia il canale di comunicazione più appropriato per contattarli.

My IC Social Networks consente di inviare alert agli utenti non appena sono online e permette di schedulare una chiamata verso i contatti non disponibili. Per controllare la configurazione e scaricare una prova gratuita di 60 giorni di My IC Social Networks di Alcatel-Lucent, si può visitare il sito dedicato http://conversation.alcatel-lucent.com/trysocial.