Reseller

Il tester per le reti wi-fi da Distrelec

Il distributore di elettronica Distrelec ha annunciato l’ampliamento della sua offerta con il Tester AirCheck G2 Wireless di Netscout, uno strumento di supporto delle reti wi-fi aziendali, con funzioni di isolamento e diagnostica veloce e semplice.

Netscout è un fornitore di applicazioni e soluzioni per la performance delle reti che ha acquisito nel 2015 la Communications Business di Danaher Corporation che comprendeva anche Fluke Networks continuando a svilupparne la linea di prodotti AirCheck Handheld Wireless di quest’ultima arricchendone le funzioni, facendo un re-branding e cambiando il nome della linea in modo da rispettare l’identità Netscout.

NS ACK G2 002 h
Tester AirCheck G2 Wireless di Netscout

Il tester wireless di nuova generazione AirCheck G2, già disponibile per la vendita, è un robusto palmare progettato per supportare le più avanzate tecnologie wi-fi. È progettato appositamente per chi si trova in prima linea a gestire, per esempio, i reclami dei malfunzionamenti della rete wi-fi. AirCheck G2 offre infatti funzionalità di isolamento e diagnostica per ridurre i tempi di risoluzione dei problemi.

AirCheck G2 effettua rilevazioni sulla configurazione e sulla connettività wi-fi e aiuta gli ingegneri di rete, scaricando automaticamente i risultati delle prove in Link-Live e consentendo il controllo remoto per l’analisi di problemi più complessi.

Il nuovo AirCheck G2 di Netscout è disponibile nel negozio online Distrelec.