Reseller

Il training di Red Hat System Administrator è online

Red Hat Online Learning (ROLE) è il nuovo metodo di formazione personalizzata online, sviluppato dal vendor di soluzioni software open source per offrirer ai clienti la possibilità di usufruire di un servizio di formazione in qualsiasi luogo e momento. Il metodo ROLE offre, infatti, un corso completo ed esercitazioni pratiche online, usufruibili direttamente dal proprio computer con lezioni disponibili in diverse lingue: inglese, tedesco, francese e spagnolo.

Gli studenti possono accedere a un archivio di webinar e lezioni video che li aiutano nella preparzione degli esami previsti: Red Hat Certified System Administrator e Red Hat Certified Engineer (EX200 and EX300). Per testare il livello di comprensione del materiale didattico e avere un feedback immediato prima dell’accesso ai laboratori online sono previste anche verifiche sull’apprendimento alla fine di ogni unità.

ROLE prevede un accesso alle tre unità (contenuti del corso, webinar, ed esercitazioni pratiche) per 90 giorni e si hanno anche a disposizione un totale di 80 ore di laboratorio.

ROLE sarà disponibile per i seguenti corsi:  Red Hat System Administration I (RH124R), Red Hat System Administration II (RH134R), Red Hat System Administration III (RH254R).