Il Triangolo annuncia una partnership commerciale con MSI

Un accordo a ulteriore conferma della strategia di crescita intrapresa dall'azienda italiana con una lunga tradizione e solida esperienza sul mercato

Avatar di Loris Frezzato

a cura di Loris Frezzato

Il Triangolo ha siglato un accordo distributivo con MSI ampliando la propria offerta con i prodotti digitali dell'azienda taiwanese.

La nuova partnership siglata con il vendor, che prevede la commercializzazione dell'intera gamma dei prodotti a listino, conferma la strategia di ampliamento intrapresa ormai da tempo da Il Triangolo, distributore nazionale di prodotti Office, Consumabili, IT ed Elettronica di Consumo.

MSI, è azienda specializzata nella produzione di schede madri, schede video e pc con formato All-In-One, e ha reso disponibile la propria linea di prodotti presso il distributore, puntando al connubio tra tecnologia e design, che enfatizza attraverso lo slogan "Innovation with Style".

Tra i prodotti di punta, già a listino de Il Triangolo, la nuova linea AIO Adora 24", ultima nata in casa MSI e presentata recentemente, che si distingue per il look slim (spessore di 21 mm), e di cui il produttore esalta le prestazioni, descrivendolo come il primo AIO (All-In-One) a supportare la tecnologia Flicker Free, tecnologia in grado di proteggere la retina degli occhi dai danni causati da eccessiva esposizione alla luce blu emessa dagli attuali monitor.

MSI si aggiunge agli oltre 100 marchi presenti a listino de Il Triangolo, che ha sede centrale a Roma e due Cash & Carry a Nola e a Lecce.