Reseller

Il workshop di Exclusive sulle tecnologie di Rubrik

Exclusive Networks, distributore a valore aggiunto di Exclusive Group, ha annunciato un nuovo workshop disponibile per i propri partner di canale dedicato a figure tecniche e di prevendita per focalizzare l’attenzione sulle tecnologie Rubrik. Il corso è previsto in due date, a Roma il 19 giugno e a Milano il 20 giugno.

Rubrik è una soluzione unificata per la gestione dei dati cloud per instant backup, recovery, search e analytics, e insieme a Nutanix e Mellanox, fa parte del progetto di Exclusive Group chiamato ‘NuMeRu’, che rappresenta un insieme di soluzioni Datacenter Transformation, di servizi e supporto go-to-market per i partner del canale BigTec.

dreamstime m 47348249

Il worskshop dal titolo Rubrik Essentials Training ha l’obiettivo di trasferire ai partner la capacità di  identificare le necessità delle aziende, oltre a conoscere ed approfondire le nuove tecnologie per creare profili tecnici e pre-sales specializzati su Rubrik.

Attraverso una sessione di hands-on viene anche offerta la possibilità di toccare con mano le appliance, con prove di cablaggio, configurazione e installazione.

Inoltre, nel corso dell’incontro è prevista anche la presentazione di Rubrik Polaris, la piattaforma SaaS per le applicazioni di data management. La caratteristica principale di Polaris è quella di fornire un framework basato su policy globali, orchestrazione dei workflow e deep data intelligence sotto forma di applicazioni erogate via cloud.