Reseller

Inaugurato da Lenovo l’Enterprise Briefing Center di Stoccarda

Lenovo continua a investire per offrire ai clienti e ai partner gli strumenti necessari per supportare il proprio business.  Di recente ha inaugurato una nuova struttura, l'Enterprise Briefing Center (EBC) di Stoccarda, realizzato con la collaborazione di importanti partner tecnologici, tra cui Intel, Emerson Network Power, QLogic, Red Hat e Samsung Semiconductor.

 

Showcase area pic3
Showcase area

Il centro consente di svolgere attività di briefing e benchmarking, è dotato di tecnologie di presentazione, e mette a disposizione un ambiente interattivo dove clienti e partner possono entrare in contatto e discutere di soluzioni tecnologiche con i più importanti player del settore, oltre che con esperti, sviluppatori e manager di Lenovo.

In particolare nel centro sarà possibile effettuare briefing one-to-one per clienti con programmi su misura; videoconferenze a livello globale con altri partner di Lenovo e tecnologici; eventi multi-cliente correlati a specifiche offerte di sistemi e software Lenovo; testing delle soluzioni e benchmark tecnici di vari giorni relativi a soluzioni specifiche come le implementazioni HPC, Hyperscale e SAP; workshop infrastrutturali (iper)convergenti con i partner di ecosistema; implementazioni Proof of Technology e Proof of Concept e dimostrazioni e presentazioni di tutti i prodotti Lenovo.

All'interno dell'EMEA Enterprise Briefing Center è presente Lenox, il supercomputer di Lenovo incluso nella classifica Top500 Supercomuting sites (link http://www.top500.org/system/178548), oltre al laboratorio Worldwide SAP Research & Development.