Manager

Infor CloudSuite disponibile per l’Industrial Manufacturing

Infor, società che sviluppa software e servizi enterprise, ha annunciato Infor CloudSuite Industrial, un software  che abilita per le aziende del settore manifatturiero l'accesso alle applicazioni all'interno dell'ambiente cloud.

Infor CloudSuite Industrial si basa sull'offerta di Infor disponibile su Amazon Web Services (AWS),  ha funzioni specifiche per il settore della produzione industriale ed è fruibile con un modello flessibile e a consumo.

 Infor CloudSuite si basa sull'offerta Infor disponibile su AWS

Con la soluzione, ha  osservato Infor, le aziende possono ridurre sensibilmente i costi IT continuando però a beneficiare della visibilità della supply chain globale, con trasparenza a livello di sistema per tutte le principali parti interessate, dai fornitori ai clienti.

Il rilascio di CloudSuite Industrial, ha aggiunto l'azienda, si propone di dare alle aziende manifatturiere una suite esaustiva di strumenti per gestire le attività operative, dagli aspetti finanziari e di pianificazione, alla gestione del reparto produttivo, fino al controllo qualità e all'analisi.

Le aziende potranno condividere dati come gestione del fatturato, pianificazione e informazioni sui clienti in tempo reale, in modo da migliorare il livello di collaborazione ed efficienza complessiva.

Il software Infor CloudSuite Industrial dà accesso ad analisi specifiche per il settore, che consentono di fornire dati critici e parametri di misurazione agli utenti finali attraverso un'interfaccia utente.

Va poi osservato che la suite utilizza Infor ION, un middleware purpose-built, e Infor Ming.le, un motore di social collaboration volto a facilitare le comunicazioni interne ed esterne tra i clienti e i loro fornitori. In sostanza, viene consentito agli utenti di visualizzare i dati in tempo reale, ovunque e in qualsiasi momento.