Manager

Infor Fashion PLM supporta il settore della moda

Per rispondere alle esigenze che contraddistinguono le aziende del settore abbigliamento e calzature, dove diversi fattori possono influenzare la richiesta dei prodotti a seconda dei trend del momento, Infor ha sviluppato una soluzione di product lifecycle management di nuova generazione che velocizza il time to consumer e supporta l'efficienza. 
Infor Fashion PLM consente infatti di collegare le aree del merchandising, sviluppo e sourcing dei prodotti, con le attività di pianificazione, progettazione e sviluppo della linea, il sourcing e la produzione. Inoltre dopo la prima release della soluzione Infor ha aggiunto due nuovi moduli, il Merchandise Planning e il Partner Collaboration, a supporto dei processi nell'area del merchandising, dello sviluppo dei prodotti e della collaborazione con i partner.

In particolare, con il modulo Merchandise Planning le aziende possono supportare la creazione di nuove collezioni con budget complessivi che possono essere assegnati ad attributi di prodotto e di mercato che tengono conto dell'evoluzione della linea e della collezione, semplificando di conseguenza i processi.

Il modulo Partner Collaboration, invece, migliora la comunicazione attraverso il Web per condividere tutte quelle informazioni utili riguardo a stili, specifiche, commenti e richieste di aggiornamento, misure, offerte, e altro ancora.

Il Connector Toolbox include l'integrazione standard con Infor M3 riducendo l'esigenza di effettuare test, così come il time-to-value dal momento dell'implementazione, per consentire l’integrazione con applicazioni Infor e di terze parti.

Nella versione più recente di Infor Fashion PLM sono presenti anche le funzionalità per lo sviluppo dei prodotti, incluso il supporto per le stampe. Infor Fashion PLM consente di salvare la stampa esclusiva in una libreria specifica, facilitandone l'accesso e l'inserimento.