Manager

Infor investe nel settore dei Macchinari Industriali

Infor, società specializzata nella fornitura di applicazioni software per il business, ha annunciato importanti investimenti nel settore della distribuzione dei macchinari industriali. Gli investimenti si focalizzeranno soprattutto sullo sviluppo delle applicazioni Infor Equipment, a cui dedicherà un team di circa 200 dipendenti situati presso l'Innovation Center di Stoccolma.

L'azienda ha costituito inoltre Infor CAT Dealer Advisory Council, con l'obiettivo dichiarato di sviluppare e impiegare un modello specifico di settore che ottimizzi l'esperienza e le competenze di tutti i membri al fine di offrire loro un vantaggio competitivo.

"I distributori di macchinari industriali devono affrontare un insieme particolare di sfide aziendali, far fronte alla crescente concorrenza e alla spinta verso la riduzione dei prezzi, usando la visibilità per gestire le catene del valore in outsourcing", ha affermato Mark Wright, Executive Vice President di Infor.

"Infor sta investendo in modo significativo nei propri prodotti e collabora attivamente con i distributori di questo settore per facilitare il controllo, la tracciatura e il coordinamento dell'intero ciclo di vita dei macchinari, nonché la gestione dei reparti interni di vendita, amministrazione, assistenza, garanzia e noleggio per fornire un migliore servizio di assistenza clienti e di manutenzione".

I 200 dipendenti saranno impegnati nelle aree di sviluppo, consulenza, manutenzione, supporto e formazione. Guidato dai dealer, il gruppo si occuperà dell'identificazione dei processi aziendali più efficaci ed efficienti per fornire l'accesso a un'ampia gamma di distributori. I distributori di Caterpillar clienti di Infor e allineati con l'approccio, la missione e la governance del gruppo sono invitati a partecipare all'Infor CAT Dealer Advisory Council, inizialmente costituito da nove membri.