Manager

Infor LN certificata per il risk management

Infor ha annunciato di aver ricevuto la certificazione VERAFIED per la sicurezza di Infor LN, la propria suite ERP per la pianificazione delle risorse aziendali globali, da Veracode, che fornisce una delle piattaforme leader di servizi di risk management per applicazioni cloud-based. La certificazione dimostra, osserva Infor, il suo costante impegno erso la sicurezza per limitare il rischio dei clienti in termini di brand, perdita finanziaria, rischio operativo, divulgazione di informazioni riservate, sicurezza personale e violazioni legali.

"Le minacce alla sicurezza e le vulnerabilità possono essere contrastate dai provider di applicazioni, che dispongono di conoscenze appropriate e sono impegnati a fornire prodotti progettati nell'ottica della sicurezza", ha affermato Alexander Renz, direttore Product Management di Infor. "Infor LN è implementata in migliaia di installazioni mission-critical in settori che variano dalla produzione di macchinari e attrezzature industriali, alle società che operano nel campo aerospaziale e della difesa. Grazie al marchio di sicurezza VERAFIED che abbiamo ottenuto, possiamo confermare i nostri standard interni di sicurezza delle applicazioni tramite Veracode, leader di mercato indipendente".

Per ottenere questa valutazione, la tecnologia client Web di Infor, Infor LN WebUI 10.6, è stata testata a fronte di benchmark basati su standard di settore, quali Common Weakness Enumeration (CWE), Common Vulnerability Scoring System (CVSS) e il National Institute of Standards and Technology (NIST), per determinare i livelli di gravità dei punti deboli e delle vulnerabilità del software.