Reseller

Infor prepara i partner con CloudSuite Academy

Infor ha reso disponibile un nuovo programma di formazione per i partner concepito per fornire le competenze e le conoscenze necessarie per aiutare i clienti a selezionare e implementare le applicazioni Infor nel cloud.

In particolare con questa iniziativa la società vuole offrire indicazioni per vendere, promuovere, gestire le licenze e implementare Infor CloudSuite Industrial e Infor CloudSuite Business, due delle suite di soluzioni verticali completamente integrate disponibili nel cloud attraverso Amazon Web Services (AWS).

Il nuovo programma Infor CloudSuite Academy destinato agli Infor Channel Partner offre formazione sia in aula sia virtuale.

Il programma prevede una formazione basata sui ruoli specifici dei dipendenti. In particolare chi si occupa di vendita, prevendita e implementazione delle soluzioni, può ricevere supporto per sviluppare le competenze richieste per la mansione specifica che occupa. Una volta completato il programma, i partner ottengono la certificazione Infor CloudSuite. I membri IPN che partecipano all'iniziativa beneficiano anche di un modello di compensazione competitivo e di supporto continuo per il provisioning di soluzioni e la gestione degli account da parte di Infor.

Con Infor CloudSuite Academy il vendor ritiene che i partner potranno aumentare la propria capacità competitiva sul mercato e ridurre il time-to-revenue, rafforzando anche la loro posizione in qualità di esperti cloud.