Ingram Micro chiude a Catania gli incontri di Expo 2014

Il distributore conclude il tour italiano "Fai goal con Ingram Micro" di incontri con i dealer

Avatar di Loris Frezzato

a cura di Loris Frezzato

Ingram Micro ha terminato, con la tappa di Catania, il proprio tour che ha portato per gli Expo 2014 "Fai goal con Ingram Micro" a toccare tre città italiane.

Durante ciascuna delle tappe dell'evento itinerante, che ha toccato Catania, Lazise (VR) e Roma, si è registrata un'attiva presenza da parte dei rivenditori, che hanno avuto la possibilità di incontrare oltre 30 tra i più importanti vendor del settore IT e hanno potuto vedere i prodotti, valutare le diverse soluzioni e conoscere i programmi dedicati al canale. In particolare, alla tappa di Catania dell'Expo 2014 "Fai Goal con Ingram Micro" c'è stata l'affluenza di oltre 140 operatori e la partecipazione di 30 vendor.

Il tema di quest'anno "Fai goal con Ingram Micro" ha permesso di proporre anche i momenti di business e training in maniera divertente. Il calico ha coinvolto, infatti, i presenti che hanno assistito all'esibizione di palleggi acrobatici di una freestyler e hanno poi partecipato a una gara i cui primi classificati sono stati premiati con i palloni di Brasile 2014.