Ingram Micro distribuisce Hannspree

Tra i prodotti a listino del distributore, i tablet, i monitor LED e gli schermi touch del vendor taiwanese

Avatar di Loris Frezzato

a cura di Loris Frezzato

Ingram Micro ha annunciato di aver firmato un accordo di distribuzione con Hannspree, azienda specializzata nella produzione di tablet, monitor LED e schermi touch. 

Tra i prodotti dell'azienda taiwanese in distribuzione da Ingram Micro vi sono i Tablet SN1AT71B, Quad Core / ARM Cortex-A9 / da 1.2 GHz, con schermo 1280x800 LED retroilluminato, dotati di 16 GB di memoria interna e con design ultrapiatto e finiture in metallo spazzolato.

Sul versante monitor, il vendor propone il suo ultimo arrivato, il Monitor Touch 23" HT231HPB LED FHD, ingressi VGA+DVI+HDMI e speaker. Sergio Ceresa, Sales Director di Ingram Micro, commenta questo accordo dicendo: "Siamo sempre alla ricerca di prodotti nuovi e di alta qualità che completino la nostra offerta e  di conseguenza arricchiscano il portfolio che i nostri reseller propongono ai loro clienti".

"Hannspree dispone di un'ampia piattaforma d'offerta articolata in linee, modelli e colori diversi e studiata per fasce di pubblico eterogenee. Assicura inoltre un eccellente rapporto qualità-prezzo. Grazie a questo accordo Ingram Micro conferma il proprio impegno a garantire alla propria clientela la più ampia scelta in termini di offerta tecnologica".