Reseller

Ingram Micro scende in campo con Expo 2014

Ingram Micro "Fa Goal" con gli Expo 2014, gli appuntamenti itineranti dedicati al canale, organizzati in collaborazione con i maggiori vendor IT. Il filo conduttore di questa edizione è il calcio: un tema di grande richiamo essendo il 2014 l'anno dei Mondiali in Brasile.

Il primo appuntamento, che ha riscosso grande successo e ha visto la partecipazione di oltre 120 rivenditori e di 37 vendor, si è tenuto il 20 febbraio scorso presso la Dogana Veneta di Lazise (VR).

Durante la giornata, oltre ai momenti business c'è stato spazio anche per il divertimento con la partecipazione di una freestyler che si è esibita in palleggi ed ha coinvolto gli ospiti in un piccolo contest a tema.

Gli Expo "Fai Goal con Ingram Micro", rappresentano per i rivenditori l'occasione per interagire direttamente con i maggiori vendor, per approfondire i nuovi programmi di canale e di fidelizzazione e per toccare con mano le novità del mercato. 

I prossimi appuntamenti per gli Expo 2014 "Fai Goal con Ingram Micro" si terranno con orario continuato dalle 10.00 alle 15.00:

  • 12 Marzo 2014 a Torre in Pietra (RM) "La Corte di Arenaro" Via Aurelia Km. 28
  • 10 Aprile 2014 ad Acireale (CT) "Santa Tecla Palace" Via Balestrate, 100