Interactive Intelligence annuncia PureCloud Engage

Contact Center più orientati al business e contatto con il cliente più friendly e produttivo con PureCloud Engage per Salesforce

Avatar di Giuseppe Saccardi

a cura di Giuseppe Saccardi

Interactive Intelligence ha reso disponibile PureCloud Engage per Salesforce su Salesforce AppExchange, dando alle imprese la possibilità di connettersi con clienti, partner e impiegati in un modo completamente nuovo.

Interactive Intelligence è un fornitore di servizi cloud per il customer engagement, le comunicazioni e la collaborazione progettati con l'obiettivo di aiutare le aziende di tutto il mondo a migliorare i servizi la produttività e ridurre i costi.

salesforce PC screen pop PNG

Maschera di PureCloud Engage

PureCloud Engage è distribuito attraverso la piattaforma PureCloud di Interactive Intelligence, una applicazione cloud dell’azienda che si presenta come un insieme di micro servizi indipendenti e con bilanciamento di carico basato sugli Amazon Web Services. La piattaforma PureCloud costituisce, ha evidenziato l'azienda, un set molto esteso di servizi progettati per garantire elevati risultati di business per le organizzazioni di ogni tipo e dimensione.

Tra le funzionalità  comprese nella soluzione:

  • Schermate pop-up guidate da regole: Dati dell’utente, come l’ID chiamante, il numero chiamato (DNIS), case number e indirizzo email, guidano finestre pop-up dei contatti associati a Salesforce, per generare o personalizzare un servizio più veloce ed efficiente.
  • Controlli di gestione dell’interazione embedded: La capacità di gestire, monitorare e accodare le chiamate, le email, web chat e callback dall’interno dell’interfaccia Salesforce consentono un incremento della produttività.
  • Presence Management : Fornisce una serie di impostazioni di presence e stato in tempo reale al fine di migliorare la collaborazione.
  • Reporting unificato: L’interaction reporting integrato con Salesforce permette una migliore comprensione della performance  e migliora la coerenza e l’accuratezza dei dati.

Non possiamo che elogiare il valore che PureCloud Engageâ„  ci ha portato, dal miglioramento di servizio alla crescita dell’efficienza, Sarà sicuramente un vantaggio in futuro e potremo potenzialmente espandere le caratteristiche che offriamo”, ha affermato Steve Palencia, direttore di Universal Protection Service.

Le aziende stanno cercando di trasformare il modo in cui si connettono con clienti, partner e dipendenti e prosperare nell’era del cliente,” ha affermato Todd Surdey, SVP, ISV vendite di Salesforce. “Sfruttando la potenza di Salesforce App Cloud, PureCloud Engage dà ai consumatori tecnologie cloud social, mobile e connesse provate, per accelerare il successo del business".

Come evidenziato, basato su Salesforce App Cloud, Interactive Intelligence PureCloud Engage per Salesforce è attualmente disponibile su AppExchange.