Tom's Hardware Italia
Manager

Internet of Things: PTC ci mette il Service Lifecycle Management

L'azienda di software ha introdotto un sistema avanzato per la gestione degli oggetti smart

In futuro tutti i dispositivi di uffici, fabbriche, case, veicoli, aerei, imbarcazioni, città e fattorie potrebbero essere connessi, rivoluzionando completamente il modo di creare, far funzionare e fornire assistenza a questi prodotti e sistemi. 

Per questo motivo PTC ha introdotto il sistema Service Lifecycle Management nella gestione dell'assistenza ai prodotti intelligenti che caratterizzano l'era di Internet degli oggetti, la cosidetta Internet of Things.

Il sistema SLM di PTC offre una visione centralizzata per ottimizzare ogni intervento, a livello operativo e decisionale e racchiude una serie di soluzioni che consentono ai fornitori dei servizi di assistenza di pianificare, eseguire e ottimizzare le proprie prestazioni.

Il nuovo sistema SLM offre dunque alle aziende le tecnologie e le best practice necessarie per competere in un mondo globale e interconnesso che esige servizi di assistenza di nuovo tipo, consentendo loro di tracciare e analizzare ogni attività di assistenza sia su dispositivi singoli, sia su flotte o su intere basi installate.