Itancia mette a catalogo le soluzioni di Algoria

Itancia, distributore a valore aggiunto, inserisce nel proprio catalogo le soluzioni di comunicazione per le imprese della francese Algoria

Avatar di Paola Saccardi

a cura di Paola Saccardi

Il distributore francese Itancia ha siglato per la distribuzione delle soluzioni di Algoria, sviluppatore di software di Unified Communication e Collaboration (UCC) per le aiziende. Il vendor, anch'esso di origine francese, propone in particolare una suite di soluzioni software chiamata TWS (Telephony Web Services) multi-PBX che semplifica le interazioni all'interno delle piccole e medie imprese, ma anche di quelle di dimensioni maggiori. 

È una soluzione thin client compatibile con le principali piattaforme disponibili sul mercato e quindi facilmente integrabile nei sistemi informativi delle aziende. Itancia amplia quindi la sua offerta di soluzioni in ambito comunicazione, che già prevede altre soluzioni software in grado di semplificare gli scambi di informazioni e le comunicazioni tra clienti e collaboratori. Il distributore a valore aggiunto farà in modo che Algoria possa proseguire la sua attività di espansione attraverso la distribuzione delle sue soluzioni ai circa 2500 rivenditori raggiunti da Itancia.