Itway VAD sigla un accordo di distribuzione con Panda Security

Il distributore aggiunge al proprio listino l'intera gamma di soluzioni di sicurezza del vendor

Avatar di Gabriele Ferrari

a cura di Gabriele Ferrari

Panda Security ha siglato un accordo di distribuzione con Itway VAD, distributore a valore aggiunto specializzato nel mercato della sicurezza informatica, per la commercializzazione dei propri prodotti sul mercato italiano.

Itway si occuperà della distribuzione di tutta la linea di prodotti di Panda Security, che comprende soluzioni di protezione cloud e tradizionali per i mercati corporate e consumer, e la soluzione cloud-based di gestione e monitoraggio (Remote Management Monitoring) dell’infrastruttura IT delle aziende, compresi i device mobili.

"La partnership con Itway ci consentirà di potenziare la nostra presenza sul canale, grazie alla rete di vendita capillare e alla professionalità consolidata - spiega Domenico Fusco, direttore vendite di Panda Security Italia -, permettendoci di entrare in contatto con nuove realtà a cui proporre le nostre tecnologie e con le quali poter sviluppare nuove opportunità di business". 

"L’accordo raggiunto con Panda Security, ci permette di ampliare il nostro portfolio con tecnologie innovative per la sicurezza informatica - ha dichiarato Silvio Calcina, country manager Italia di Itway -. I nostri rivenditori potranno contare su un altro marchio che offre soluzioni all’avanguardia per coprire in modo completo sia le esigenze di protezione dalle più recenti minacce informatiche e tutela delle informazioni sensibili, sia per ottimizzare la gestione del proprio sistema informatico".