ItwayVAD distribuisce le soluzioni di Array Networks

L'offerta di application delivery control, ottimizzazione di rete e sicurezza SSL VPN, distribuita nel Sud Europa

Avatar di Paola Saccardi

a cura di Paola Saccardi

ItwayVAD ha siglato un nuovo accordo per la distribuzione sul territorio del Sud Europa (Italia, Spagna, Portogallo, Turchia e Grecia) delle soluzioni di Array Networks, società con sede in California e con uffici commerciali in Europa.

Array Network produce soluzioni di application delivery control, ottimizzazione di rete 

e sicurezza SSL VPN, che  consentono alle imprese dei settori Finance, medicale e retail/eCommerce, ai service provider e alle PA di ottimizzare le prestazioni delle proprie reti contenendo i costi di esercizio.

stretta mano

Le soluzioni del vendor sono disponibili sia in modalità on-premise, fisica e virtuale, sia in modalità Infrastructure as a Service (IaaS) e Software as a Service (SaaS).  Grazie ad esse le organizzazioni possono controllare le applicazioni d'impresa, scalare i servizi nel cloud e implementare applicazioni e servizi nell'ambito di un'infrastruttura di cloud orchestration di nuova generazione. 

Grazie al nuovo accordo ItwayVAD  potrà appoggiarsi alla propria rete di rivenditori per supportare e sviluppare le vendite delle soluzioni di Array Network.

"Con le soluzioni di Array la nostra offerta si fa sempre più completa e consente ai nostri rivenditori di proporsi ai loro clienti finali come un vero e proprio "one-stop-shop" per quanto riguarda la sicurezza e l'ottimizzazione delle loro reti" ha spiegato Cesare Valenti, VP Executive ItwayVad .

Rodolf Schmit, Europe and Africa Sales&Operation Director di Array Networks, puntualizza: "Array Networks migliora la disponibilità, le prestazioni e la sicurezza delle applicazioni, ottimizzando il traffico dei data center, delle reti private e del cloud. Grazie a partner tecnologici quali Microsoft o IBM, gli utenti finali delle nostre soluzioni possono sempre contare su soluzioni che garantiscono loro un vantaggio competitivo".