Reseller

Jabra e Ingram Micro: accordo per l’area EMEA

Jabra e Ingram Micro hanno annunciato di aver siglato un accordo di partnership per la distribuzione delle soluzioni Jabra in EMEA.

L'accordo genererà opportunità di mercato per entrambe le società, consentendo da un lato a Jabra di contare su una crescita della propria influenza in tutta la regione, mentre i rivenditori di Ingram Micro potranno ampliare la propria offerta all'intera gamma di cuffie e soluzioni vivavoce professionali del vendor. 

La partnership amplia l'offerta di Ingram Micro Advanced Solutions, fornendo ai rivenditori l'opportunità di far crescere la categoria di soluzioni per l'Unified Communication, grazie al fatto che la gamma di prodotti Jabra compatibili con UC è molto vasta e include dispositivi audio ottimizzati per i principali fornitori di UC come Microsoft, Cisco e Avaya.

L'accordo prevede inoltre il lancio di programmi SMB e Transformation Alliance e moduli di formazione, che forniranno ai rivenditori ulteriori indicazioni e risorse per ottimizzare le opportunità di vendita e i servizi.