Reseller

Jabra rafforza il team commerciale con Marco Colombini

Jabra, conosciuta per i dispositivi audio che lasciano le mani libere (cuffie e auricolari WiFi e Bluetooth) ha deciso di ampliare il team commerciale con la nomina di Marco Colombini a Major Account di Jabra Italia.

colombini
Marco Colombini, Major Account di Jabra Italia

In questa posizione il manager avrà la responsabilità di definire, coordinare e gestire le attività di creazione della domanda dei prodotti Jabra presso gli utenti finali, sviluppando il business aziendale nelle aree presidiate in collaborazione con i team locali e dando supporto tecnico-commerciale ai partner con attività congiunte sul cliente.
Colombini ha precedentemente lavorato per quasi 10 anni presso Onedirect Italia, prima ricoprendo la carica di Corporate Account Manager e in seguito di Country Manager di Onedirect Italia.
"Sono felice dell'opportunità che Jabra mi ha offerto – ha commentato Marco Colombini – soprattutto per la possibilità di promuovere prodotti e soluzioni che conosco molto bene e che rappresentano oggi un riferimento tecnologico e qualitativo per il mercato delle comunicazioni in ambito business, e per la possibilità di entrare a fare parte di un team che ha dimostrato entusiasmo, professionalità e spirito innovativo".