Reseller

JDA collabora con Microsoft per il cloud nella supply chain

JDA Software,  fornitore di soluzioni end-to-end per la supply chain e il retail, ha annunciato una partnership strategica con Microsoft il cui obiettivo sarò quello di sviluppare soluzioni SaaS di nuova generazione sulla piattaforma cloud Microsot Azure.

La nuova partnership, insieme all'accordo recentemente annunciato per l'acquisizione di Blue Yonder, garantisce un nuovo slancio per le iniziative di JDA nell'ambito dell'innovazione e a supporto della trasformazione digitale delle imprese.

Attraverso funzionalità avanzate e intelligenti, JDA intende fornire in tempi rapidi soluzioni di Autonomous Supply Chain. Le soluzioni di JDA ottimizzano l'intera supply chain end-to end, dal fornitore alla fabbrica, dalla rete di trasporto al magazzino, dal negozio al consumatore, attraverso la propria offerta di soluzioni.

jda

Unire le forze con Microsoft per il go-to-market e lo sviluppo delle future soluzioni SaaS di JDA sulla piattaforma Azure consentirà di portare ulteriori benefici ai clienti, spiega la società.

I clienti di JDA saranno in grado di attingere alla rete di alleanze globali di Microsoft, sfruttando al contempo l'ampio portafoglio di compliance di Azure, la sicurezza incorporata, gli accordi sui livelli di servizio di livello enterprise e il supporto.

Girish Rishi, CEO, JDA ha dichiarato: "La partnership strategica con Microsoft accelera la mission di JDA di diventare l’azienda di riferimento per realizzare strategie digitali di successo nell’ambito della supply chain, consentendo al nostro ampio ecosistema di partner e sviluppatori di sfruttare ancora di più le nostre soluzioni basate su AI e  Machine Learning."

La prima soluzione che fa parte della roadmap SaaS di JDA comprende JDA Luminate ControlTower, una soluzione che offre un centro di decisione virtuale e fornisce in tempo reale visibilità a 360° e 24/7 sulle supply chain globali. JDA Luminate ControlTower  serve come centro nevralgico delle operazioni, identificando colli di bottiglia e anticipando le soluzioni, prima che si presentino i problemi.