Reseller

JDA nomina Johan Reventberg Presidente EMEA

JDA Software Group, fornitore di soluzioni per la gestione dei processi di supply chain,  ha assegnato la carica di Presidente della Region EMEA (Europe, Middle East e Africa) a Johan Reventberg, presente nella società da oltre 5 anni con diversi ruoli di rilievo. 

Il manager ha avuto precedentemente la responsabilità delle vendite nella North Region e, più recentemente, ha guidato la divisione vendite nel Nord Europa e nel Regno Unito in qualità di Group Vice President of Sales. Nella sua nuova posizione, Reventberg avrà totale responsabilità sulle vendite e sui  servizi professionali, oltreché sull'ottimizzazione del go-to-market in EMEA.

Johan Reventberg JDA
Johan Reventberg di JDA

"La consolidata esperienza di Johan e i numerosi successi che hanno caratterizzato la sua carriera  lo pongono nella posizione ideale per guidare e innovare la presenza di JDA in un mercato strategico quale è la regione EMEA, a vantaggio dei nostri clienti, che vediamo  sempre più focalizzati e interessati a traformare i loro processi di supply chain grazie a tecnologie innovative, analytics avanzati, big data e automazione" ha dichiarato Mark Morgan, executive vice president and chief revenue officer, JDA.

Prima di entrare in JDA, Reventberg ha lavorato nelle aree vendita, pre-vendita e consulenza di Oracle e Accenture, ed è stato a capo di Oracle Retail all'inizio delle attività nei Paesi nordici.