Julie Parrish è Chief Marketing Officer di Check Point

La manager porterà la sua pregressa esperienza nell'area marketing e vendite canale nella società che fornisce sicurezza

Avatar di Paola Saccardi

a cura di Paola Saccardi

Il fornitore di sicurezza informatica, Check Point Software Technologies,  ha annunciato la nuova nomina di Julie Parrish in qualità di Chief Marketing Officer (CMO). La manager dovrà occuparsi di dirigere il team marketing globale dell'azienda, assumendo il controllo di tutte le attività strategiche capaci di generare awareness e richieste al fine di ampliare il portfolio delle soluzioni di sicurezza di Check Point.

JulieParrish low

Julie Parrish, Chief Marketing Officer di Check Point

L'esperienza lavorativa di Julie Parrish è passata anche attraverso NetApp sempre in qualità di CMO, dove ha ricoperto anche la carica di vice presidente vendite canale a livello mondiale. Precedentemente, ha svolto diversi incarichi senior in campo marketing e vendite di canale in aziende quali Symantec, Veritas, Nokia and 3Com. 

"Julie porta con sé un mix unico di competenze in ambito marketing, analitico, orientamento alla vendita e leadership di pensiero - ha dichiarato Amnon Bar-Lev, presidente di Check Point - E' un'aggiunta chiave per il nostro team executive; le sue competenze e le sue idee aumenteranno la nostra determinazione nel creare prodotti premium, consolidando al tempo stesso la strategia di brand awareness dell'azienda e potenziando la nostra crescita nel mercato sicurezza".

Julie Parrish lavorerà nell'headquarter statunitense di Check Point, a San Carlos, in California.