Kaspersky mette il canale alla guida di una Ferrari

Il vendor lancia un programma di incentivi rivolto al canale europeo. Per i migliori partner l'accesso all’hospitality Kaspersky Lab al Formula 1 Grand Prix di Monza e molte altre esperienze firmate Ferrari

Avatar di Loris Frezzato

a cura di Loris Frezzato

Kaspersky Lab ha lanciato un nuovo programma di incentivi per i partner di canale europei indirizzato sia ai dipendenti che alle aziende stesse, allo scopo di motivare e premiare i propri partner Platinum e Gold. Attraverso il programma Kaspersky High Performance Club, il vendor mette in palio numerosi premi, tra cui, per i partner italiani, ticket VIP che consentono l'accesso al Formula 1 Grand Prix di Monza e all’hospitality di Kaspersky Lab e la possibilità di partecipare alla Kaspersky International Driving Academy, un corso per piloti tenuto da istruttori professionisti su vetture Ferrari. 

Il miglior partner verrà invece premiato con un Hospitality Day nella tappa Ferrari Challenge di Imola, con la possibilità di posizionare il proprio logo sulla vettura da corsa e invitare i propri clienti nell’hospitality Ferrari. Il programma di incentivi di Kaspersky punta a premiare i partner più performanti, con un'assegnazione di punteggi in base alle vendite di Kaspersky Endpoint Security for Business (KESB), mentre punti extra possono essere raccolti seguendo corsi e certificazioni tecniche in aula.