Reseller

Kiratech festeggia all’evento ‘Feed your cloud’

L'evento "Feed your cloud"  che si è svolto a Verona presso il Palazzo della Gran Guardia ha riunito oltre 200 persone tra partner, collaboratori e dipendenti, che per l'occasione hanno festeggiato insieme al cloud e system integrator, Kiratech, i dieci anni di attività che hanno portato la società a crescere e raggiungere un fatturato di 4 milioni di euro.

 

kiratech management
Michele Solazzo, Marketing & Sales Director – Marco Bizzantino, CTO – Luigi Grieco, Vice president – Giulio Covassi, CEO di Kiratech

 

L'evento "Feed your cloud" è stata l'occasione per celebrare il successo di un'iniziativa nata dall'idea di due persone e cresciuta nel tempo grazie alla passione, alla determinazione e all'innovazione di chi ha investito e continua a farlo in questo progetto. Una dedizione che si riflette nel motto dell'azienda "We love IT", che sta ad indicare sia la passione per la tecnologia sia per il proprio lavoro, come chiarisce la società.

Nel corso dell'evento si sono alternati diversi momenti, dai workshop dedicati al confronto e discussione di specifiche tematiche ed esigenze di business, ai corner tecnologici in cui trovare le ultime novità presenti sul mercato, fino a momenti più ludici, come l'Executive Dinner a cura dello chef Carlo Cracco, dedicati al festeggiamento dei traguardi raggiunti. 

Non è mancata la presenza di importanti partner tra cui: Emc, VMware, Elastic, Redhat, Nutanix, Veeam, Puppet, Rapid 7 e Kaspersky. Nel corso degli interventi che si sono succeduti è stata ribadita l'importanza e la portata strategica della collaborazione con Kiratech, una realtà che si distingue sia per l'innovazione sia per la capacità di andare incontro alle esigenze del cliente e del mercato.