Kodak Info Activate organizza il flusso di lavoro

Il sistema di acquisizione aziendale sviluppato dal vendor si presenta con un'interfaccia utente molto semplificata che permette, con un unico click di effettuare la digitalizzazione di documenti cartacei e avviare un processo aziendale

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a cura di Riccardo Florio

Si chiama Info Activate la soluzione sviluppata da Kodak per semplificare l'acquisizione delle informazioni e organizzare il flusso di lavoro legato alla gestione dei documenti cartacei. Questa soluzione software consente di acquisire di documenti da una qualsiasi locazione e permette una facile personalizzazione integrandosi perfettamente con le funzioni di Microsoft SharePoint.

Info Activate contribuisce anche a migliorare le immagini acquisite per una leggibilità ottimale, a predisporre l'indicizzazione manuale assistita tramite tecnologia di riconoscimento dei caratteri (OCR), favorite la raccolta dei metadati e fornire reporting in tempo reale.

Attraverso un modulo opzionale di workflow Info Activate mette a disposizione un'interfaccia potente e intuitiva per modellare e riprogettare i processi aziendali.