Tom's Hardware Italia
Manager

Kyocera annuncia un sistema per l’innovazione documentale

KYOCERA Document Solutions presenta un nuovo sistema a colori A4 nel segno dell'innovazione documentale

Kyocera Document Solutions Italia, società attiva nelle soluzioni documentali per l'ufficio, ha annunciato la disponibilità del nuovo sistema multifunzione a colori A4 TASKalfa 350ci.

Il sistema è stato progettato per rispondere alle esigenze, ha spiegato l'azienda, di gruppi di lavoro di piccole e medie dimensioni che richiedono una produttività documentale in A4, ma performance di sistema elevate, professionali e in linea con l'evoluzione del business, che si sposta sempre di più verso la "digital enterprise".

Il sistema si propone di fornire qualità elevata del colore e alte prestazioni, con velocità di output fino a 35 ppm a colori e B/N e capacità di scansione fino a 60 immagini al minuto, il tutto in un fattore di forma compatto.

Le funzioni di copia, stampa e scansione si affiancano alla funzionalità fax – come standard – tipica dei modelli di fascia alta.

TASKalfa 350ci può essere personalizzata mediante il linguaggio di sviluppo HyPAS e si integra con una vasta gamma di soluzioni e flussi di lavoro documentali aziendali.

La compatibilità verso App che abilitano funzioni in "cloud e mobile" supportano lo "smart working", consentendo la condivisione, elaborazione e distribuzione dei documenti anche al di fuori dei classici ambienti d'ufficio.