IT Pro

La 20th Century Fox sceglie HP per il cloud

La 20th Century Fox ha annunciato di aver scelto HP come partner strategico per il cloud, per consentire all'IT di offrire servizi più agili, scalabili ed efficienti alle business unit Fox che utilizzano il Fox Enterprise Media Framework (EMF), un set mission-critical per la gestione, la collaborazione e la distribuzione di asset media a livello globale.

Il framework consentirà di rilasciare un pool di risorse cloud e sarà realizzato mediante HP CloudSystem Enterprise che include HP 3PAR StoreServ Storage, HP Cloud Service Automation e HP Database and Middleware Automation, mettendo a disposizione di Fox avanzate funzionalità di monitoraggio in tempo reale.

Elemento chiave della soluzione sarà la capacità di definire univoche zone cloud ad alta sicurezza per la gestione dei media e la distribuzione di contenuti. Questi aree di sicurezza cloud saranno realizzate sfruttando le soluzioni del portafoglio HP Enterprise Security e saranno utilizzate per il marketing, la pubblicità e la produzione di contenuti.