La garanzia di Asus a prova di guasto

Disponibile un programma di garanzia che in caso di guasto entro un anno dall'acquisto rimborsa il costo completo del notebook a riprova dell'affidabilità dei prodotti

Avatar di Paola Saccardi

a cura di Paola Saccardi

Vuole dimostrare che i propri notebook sono robusti e affidabili per questo Asus ha lanciato il programma Affidabilità Garantita con il quale i clienti possono chiedere il rimborso totale in caso di guasto entro un anno dalla data di acquisto.

Asus è sicura che la qualità progettuale e di realizzazione dei propri prodotti offra ai clienti la migliore garanzia di sicurezza e affidabilità in quanto prima di essere distribuiti sul mercato i prodotti vengono sottoposti a rigorosi test di resistenza e durabilità in condizioni ambientali estreme, quali altitudini elevate.

Per aderire al programma Affidabilità Garantita i clienti devono registrare online il proprio prodotto entro 15 giorni dall’acquisto (effettuato dal 3 febbraio al 31 dicembre 2015). Nell’eventualità di un guasto nei primi 12 mesi, Asus provvede alla riparazione gratuita e il cliente può anche chiedere il rimborso completo del costo sostenuto per l’acquisto attraverso il sito ufficiale dell’iniziativa.

Per le aziende che effettuano l’acquisto di più prodotti è possibile richiedere il rimborso fino a un massimo di 10 notebook.